AVVISO DI GARA

AVVISO DI GARA

Questa Prefettura indice una procedura di gara aperta ad evidenza pubblica, con aggiudicazione al prezzo economicamente più vantaggioso, per l’individuazione dei soggetti a cui affidare i servizi di accoglienza, nel territorio della provincia di Como, per i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale per il periodo 1.4.2015-31.12.2015.

Per maggiori informazioni, scaricare l'allegato

Scarica questo file (estratto bando di gara.pdf)estratto bando di gara.pdf

anutel2017