INCLUSIONE e CONDIVISIONE INFORMATICA

INCLUSIONE e CONDIVISIONE INFORMATICA

Il computer è ormai diventato uno strumento indispensabile per la comunicazione, la formazione e l’istruzione. La biblioteca comunale “Gualtiero Borelli” promuove un’iniziativa per il recupero ed il riciclo di personal computer destinati a finire in discarica. Anche un PC in uso da più di cinque anni, dove i nuovi sistemi operativi non potrebbero assolutamente funzionare, con opportune manutenzioni potrebbe essere riutilizzato senza problemi per operazioni semplici, ma utili ed essenziali, come la navigazione Internet, la creazione di documenti di testo, di fogli di calcolo, etc.

Per maggiori informazioni, scarica l'allegato

anutel2017