Cessazione attività dr.ssa DE MAIO Sandra

AVVISO per gli assistiti della dr.ssa DE MAIO Sandra. Si comunica che la dr.ssa Sandra De Maio, con decorrenza dal 2 ottobre 2017, cesserà l’attività di Medico di medicina generale nell’ambito costituito dai Comuni di Albiolo, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bizzarone, Cagno, Castelnuovo Bozzente, Rodero, Ronago, Solbiate, Uggiate Trevano, Valmorea, per trasferimento in altro ambito.

Si rende pertanto necessaria, per tutti gli assistiti inclusi nell’elenco della dr.ssa De Maio, la scelta del nuovo medico, da effettuarsi tra quelli non massimalisti operanti nel medesimo ambito territoriale.

E’ possibile effettuare la scelta, muniti di carta regionale dei servizi, recandosi presso i seguenti Uffici Scelta e Revoca ASST Lariana:

• Sede di Olgiate Comasco via Roma 61: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00
  • Sede di Lomazzo via Del Rampanone 1: lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 16:00

La scelta è anche possibile:

• presso qualsiasi altro sportello scelta e revoca della ASST Lariana
  • collegandosi al sito www.crs.regione.lombardia.it  se in possesso delle credenziali di accesso (Pin con lettore o Password)

Eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni relativi alla procedura di iscrizione potranno essere forniti scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o componendo il numero 031 999202.