Avvio del procedimento per la FUSIONE dei Comuni di Cagno e Solbiate

Si comunica che, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 01.02.2018 è stato dato avvio al procedimento di fusione tra i Comuni di Cagno e Solbiate, ai sensi dell’art. 7 bis della Legge Regionale n. 29/2006 così come modificata dalla Legge Regionale n. 17/2017.

La delibera ed il documento progettuale sono consultabili in allegato e sono attualmente pubblicati all’Albo Pretorio del Comune.

Chiunque abbia interesse può presentare OSSERVAZIONI E PROPOSTE sull’iniziativa, debitamente sottoscritte, nei seguenti modi, entro il 6 aprile 2018:

1. Consegna diretta al protocollo del Comune di Cagno
  2. Tramite servizio postale mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Cagno, Piazza Italia n. 1
  3. Tramite e-mail certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Verranno inoltre organizzati degli INCONTRI PUBBLICI con la popolazione nelle seguenti date:

• Lunedì 5 febbraio – ore 21.00 CONCAGNO – Centro Civico
  • Venerdì 9 febbraio – ore 21.00 SOLBIATE – Scuole Elementari