Progetto YouthBank

20180220-youthbank

Il comitato di giovani della YouthBank di Olgiate Comasco, progetto promosso da Fondazione Fagetti onlus e gestito da giovani del territorio, vi invita a conoscere un’occasione unica per i giovani under 25 del nostro territorio.

Quale occasione? La possibilità di trasformare un’idea in un progetto di utilità sociale per la propria comunità. Ci sono a disposizione 30.000 euro, grazie a Fondazione Comasca, il Fondo De Orchi e Cariplo, e ogni progetto può essere finanziato per un massimo di 5000 euro.

Come deve essere il progetto? Il progetto deve essere presentato da almeno un giovane under 25 e deve tenere in considerazioni le priorità del bando della YB Olgiate che trovate allegato e al seguente link: