Lo sportello telematico dell’edilizia privata del Comune di CAGNO - 5 maggio 2018

Lo sportello telematico dell’edilizia privata del Comune di Cagno

Un’amministrazione semplice, digitale e moderna: il Comune di Cagno apre lo sportello telematico dell’edilizia privata, uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione.

Con lo sportello telematico si possono infatti presentare tutte le pratiche edilizie in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e la trasparenza amministrativa (Decreto legge 24/06/2014, n. 90) e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale (Decreto legislativo 26/08/2016, n. 179).

In allegato la locandina con il programma dell'evento.