SAVE THE DATE 22 maggio 2018 - 14:00/18:00 - European Online Job Day Bilingual Jobs Ireland "Your language - our jobs"

Conosci oltre all’Inglese una o più lingue europee (Italiano, Francese, Tedesco, Olandese, Spagnolo, lingue scandinave)? Cerchi lavoro nel settore Business/Customer Support?

Questo è l'evento di reclutamento ideale per te!

Vieni a scoprire le entusiasmanti opportunità di carriera che ti aspettano in Irlanda. Partecipare all'evento ONLINE è facile e gratuito:

Registrati e inizia subito a candidarti alle oltre 300 offerte di lavoro presenti sul portale. Se vuoi ulteriori informazioni e consulenza per questo evento scrivi a:

• Maria Megna – EURES adviser Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

In allegato la locandina.