Presentazione Associazione IL GOMITOLO

Eccoci qui, siamo anche noi una realtà sul territorio! C’è una nuova associazione: IL GOMITOLO

Associazione Il Gomitolo

Siamo un gruppo di genitori di Cagno, Albiolo, Rodero e Valmorea, che hanno sentito il bisogno di fare qualcosa INSIEME.

Gli scopi della nostra associazione sono:

• coinvolgere le persone
  • raccogliere idee e proposte per la comunità (compatibili con le nostre possibilità)
  • organizzare incontri che aiutino genitori e figli a comprendere le varie tematiche sociali (alcool, droga, bullismo, gioco d’azzardo, adolescenza, anziani, disabilità, ...)

Collaborando con la scuola, i comuni limitrofi, oratori e altre associazioni presenti nel territorio e soprattutto con il tuo COINVOLGIMENTO, riusciremo a dare vita alle tue proposte.

COSA ASPETTI? La nostra associazione è pronta a ricevere idee che COINVOLGANO tutti: BAMBINI, GIOVANI, ADULTI E ANZIANI.

Inviaci le tue proposte via e-mail!

Associazione: IL GOMITOLO
Sede in: Via Indipendenza 1 - 22070 Albiolo