Servizio Doposcuola - Assistenza mensa - 2018/2019 PDF Stampa E-mail
Sabato 07 Luglio 2018 06:34

Riunione informativa Lunedì 10 settembre 2018
alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare

Anche quest’anno la Cooperativa La Spiga gestirà, in regime di concessione, il servizio di doposcuola, sorveglianza mensa, per gli alunni della scuola Primaria.

La cooperativa “La Spiga” opera nell’ambito del sociale e dei servizi alla persona. Nello specifico l’obiettivo principale è di soddisfare i bisogni di interesse sociale fornendo servizi finalizzati al miglioramento della qualità della vita delle persone, in particolare bambini, ragazzi e adulti.

In allegato tutte le informazioni e la documentazione necessaria.

Modalità di iscrizione

E’ necessario iscriversi tramite mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  scaricando tutta la modulistica ed i materiali informativi sul sito del Comune di CAGNO o su quello della Cooperativa LA SPIGA: www.cooperativalaspiga.it

Orari del servizio

• A, B, C: Doposcuola dalle 12.45 alle 17.00 – nei giorni di martedì giovedì e venerdì (con la possibilità di usufruire del servizio per tutta la settimana nei giorni privi del rientro scolastico)
  • D: servizio mensa con sorveglianza – dalle 12.45 alle 14.00 nei giorni di doposcuola
  • E: servizio mensa – dalle 12.45 alle 14.15 - nei giorni di lunedì e mercoledì

• A: Retta mensile doposcuola 1 pomeriggio la settimana - € 45,50
  • B: Retta mensile doposcuola 2 pomeriggi la settimana - € 65,20
  • C: Retta mensile doposcuola 3 pomeriggi la settimana - € 85,00
  • D: Tariffa annuale per solo servizio mensa con sorveglianza fino alle 14.00 - € 104,70
  • E: Tariffa annuale per solo servizio mensa nei giorni di rientro scolastico - € 65,20
  • F: Tariffa cumulativa doposcuola bimestrale (settembre/ottobre) 1 pomeriggio la settimana - € 65,20
  • G: Tariffa cumulativa doposcuola bimestrale (settembre/ottobre) 2 pomeriggi la settimana - € 99,80
  • H: Tariffa cumulativa doposcuola bimestrale (settembre/ottobre) 3 pomeriggi la settimana - € 129,40

Modalità di pagamento

1. BONIFICO BANCARIO (intestato a La Spiga Cooperativa Sociale Onlus): IBAN: IT 88Y0344033100000000787000 – BANCO DESIO P.za Conciliazione – Filiale Desio 01
  2. Bollettino postale sul C/C 1007297490 intestato a LA SPIGA SOC. COOP. ARL

Causale: nome e cognome dell’alunno - scuola e classe frequentata - servizio richiesto - nome e cognome del genitore

Il saldo può essere versato: il pagamento deve essere effettuato mensilmente, entro il giorno 25 del mese precedente al servizio.

ATTENZIONE: SI PRECISA CHE SENZA AVVENUTO PAGAMENTO NON SARA’ GARANTITA LA COPERTURA ASSICURATIVA

Modalità di rinuncia al servizio

In caso si scelga di rinunciare al servizio, al fine di non dover corrispondere ulteriori rette, è necessario inviare comunicazione scritta (via mail) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - entro i primi 5 giorni lavorativi del bimestre dal quale il minore non frequenterà più. Nell’email si dovrà indicare: nome e cognome del bambino - servizio per il quale si richiede la rinuncia - da quale bimestre si richiede la rinuncia - scuola e comune di frequenza - numero di telefono.