International Career Day - Genova - 13-14-15 Novembre 2018

L’edizione 2018 dell’International Career Day, evento organizzato dalla Regione Liguria per facilitare l’incontro tra le aziende e le persone in cerca di lavoro, aprirà i battenti il 13 novembre.

Nel corso dei tre giorni dell’evento, dal 13 al 15 novembre, presso il Porto Antico di Genova - Calata Mandraccio, chi cerca lavoro potrà trovare una vasta scelta di interessanti opportunità di impiego, incontrare i Consulenti EURES di diversi paesi europei (Svezia, Germania, Olanda ed Estonia) e sostenere i colloqui di lavoro direttamente con le aziende partecipanti.

Parteciperanno alla manifestazione aziende appartenenti a diversi settori, con posizioni lavorative anche in diversi paesi europei e con contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati e contratti a tempo indeterminato.

Con oltre 100 aziende partecipanti, più di 400 annunci ed oltre 1500 posizioni aperte rappresenta una grande opportunità per chi cerca lavoro.

La partecipazione all'evento è gratuita!

Per informazioni sull’evento consultare: http://www.orientamento.liguria.it/om/career-day/

In allegato la locandina.