segnalazione_guasti

Avvio del procedimento per la redazione di variante parziale al Piano di Governo del territorio (PGT) e Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

Bacheca - Avvisi

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro le ore 12.00 del giorno 25 luglio 2018 se consegnate in forma cartacea al Protocollo comunale oppure entro le ore 24.00 se inoltrate mediante posta

elettronica; in caso di utilizzo del servizio postale farà fede la data del timbro di spedizione.

Le istanze dovranno essere redatte in duplice copia in carta semplice e protocollate alternativamente nelle seguenti modalità:

• all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza Italia n. 1 (orario: da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00, il martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00, il giovedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30, il sabato dalle 9.00 alle 12.00)
  • tramite posta

I grafici eventualmente presentati a corredo di dette istanze dovranno essere allegati a tutte le copie.