E' nato il Comune di SOLBIATE CON CAGNO!

A partire da Sabato 12 Gennaio 2019 sarà attivo presso le sedi municipali lo "SPORTELLO FUSIONE", per consentire ai cittadini di avere risposta a domande, richieste e dubbi inerenti questo importante passaggio amministrativo.

Lo sportello sarà aperto a sabati alternati nelle due sedi municipali: sabato 12 Gennaio 2019 presso la sede municipale di Solbiate, Sabato 19 Gennaio 2019 presso la sede municipale di Cagno, ecc...

Si allega il modulo cartaceo per inoltrare le proprie domande anche fuori dagli orari di apertura del presente sportello.

Nuova PEC

Si avvisa inoltre che è stato istituito il nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.